chi siamo free promo abbonamento

FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Calendario   Registrati Registrati  Login Login

Domenicali 25/07/10

Rispondi Rispondi
Autore
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
TheNicki View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Coach LDP

Iscritto dal : 17-Aprile-2009
Status: Offline
  Quota TheNicki Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Domenicali 25/07/10
    Postato: 26-Luglio-2010 alle 12:21

Ieri giornata di domenicali.
Domenica scorsa praticamente sono andato ITM in tutti: Gran Domenica, NewEldorado, Sunday Special, vinto un mtt minore su PartyPoker.

Ieri, invece, l’inizio non è stato promettente, subito out sia dal Gran Domenica di iPoker, che dall’Evening, che dal garantito di Party.

Inaspettatamente sono riuscito ad arrivare al final table del torneo 100K garantiti di Poker Club, sempre galleggiando in acque tranquille... Rimasti in 6 ero terzo, ed ho iniziato a sognare il primo premio da 21.000€.

A quel punto una mano giocata davvero male, in modo troppo passivo, ed uno steal andato male, mi hanno fatto perdere l’intero stack, e sono uscito sesto, per una moneta da 3.750€.

Che dire…. sono uscito col portafogli più pieno, ma molto amareggiato. Avevo giocato un torneo perfetto, ed ho commesso due errori di cui uno davvero grosso nel momento più importante, lì dove ogni posizione valeva migliaia di euro di differenza… sono rammaricato, ma cercherò di farne tesoro.

Intanto, stasera il sogno continuo, a buon intenditor…..

Il mio nuovo blog: http://www.avvocazzi.com
Torna in cima
valentik View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Coach LDP

Iscritto dal : 25-Agosto-2009
  Quota valentik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26-Luglio-2010 alle 12:52
Complimenti comunque Nicola come sempre giochi un ottimo poker
Torna in cima
TheNicki View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Coach LDP

Quota TheNicki Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26-Luglio-2010 alle 13:49
Dici così perchè non hai visto la mano che mi ha rovinato il torneo...grrrrrrr :)

Onestamente mi brucia ancora, ma come mi insegni, bisogna guardare sempre avanti!!
Il mio nuovo blog: http://www.avvocazzi.com
Torna in cima
85ma View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Moderatore

Iscritto dal : 05-Febbraio-2010
  Quota 85ma Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26-Luglio-2010 alle 14:12
grande nicki
Torna in cima
Aleao View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Amministratore Moderatore

Quota Aleao Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26-Luglio-2010 alle 15:28
gg nicki complimenti
Amministratore - Moderatore www.lezionidipoker.com
Torna in cima
jason84 View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Coach LDP - Fondatore

Quota jason84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26-Luglio-2010 alle 16:52
GG nicki
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.56a
Copyright ©2001-2009 Web Wiz
> copyright 2009 | Lezionidipoker.com | P.IVA 0154450339 | Ogni diritto e' riservato | E' vietata la riproduzione dei contenuti | disclaimer | powered by: blacklemon <