chi siamo free promo abbonamento

FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Calendario   Registrati Registrati  Login Login

PGP ST..VINCENT TORNEO STARTER

Rispondi Rispondi
Autore
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
danieler50 View Drop Down
Diplomato
Diplomato

Iscritto dal : 05-Agosto-2009
Status: Offline
  Quota danieler50 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: PGP ST..VINCENT TORNEO STARTER
    Postato: 26-Luglio-2010 alle 18:05
Ciao a tutti. Posto questa mano con cui, praticamente, un player a me molto caro ha forse tiltato perdendo lucidità e torneo nonostante una grandiosa partenza.

BUI 200-400 ANTE 25

HERO (CL CIRCA 20.000 DI STACK) UTG RAISE CON 10 7 PICCHE
UTG+1 CALLA
GLI ALTRI FOLDANO, 2 GIOCATORI

FLOP: 6picche Jquadri Jpicche

HERO CHECK
OPPO CHECK 
TURN: Q picche
HERO BET 1.200
OPPO RE-RAISE 2.500
HERO RE-RE-RAISE 7.900
OPPO ALL-IN
...............................................................................
HERO CI PENSA TANTO DA FAR CHIAMARE DAGLI ALTRI PLAYERS TEMPO
HERO FOLD
OPPO DICHIARA 66 SENZA GIRARE E PARTE IL SOLITO "NICE FOLD"
A HERO GIRANO LE P...E IL RESTO è STORIA!

voi cosa avreste fatto???
aspetto risposte prima che non resta nemmeno un briciolo di fegato a HERO.......Dead 
Torna in cima
Diplomato
Diplomato

Quota danieler50 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27-Luglio-2010 alle 10:15
P.S.: chiedo scusa se ho postato il topic nella sezione sbagliata e giustamente l' avete spostata, ma se non compare nella schermata dei topic più recenti, nessuno vedrà il mio topic e nessuno risponderà....Grazie della collaborazione.
A presto.
Torna in cima
valentik View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Coach LDP

Iscritto dal : 25-Agosto-2009
  Quota valentik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27-Luglio-2010 alle 13:01
fold pre flop , as played betto flop e vado broke al turn :)
Torna in cima
jason84 View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Coach LDP - Fondatore

Iscritto dal : 17-Aprile-2009
  Quota jason84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27-Luglio-2010 alle 14:39
Betto sicuramente flop, al turn in quel caso andrei rotto.
As Played penso di poter anche passar al turn perkè batto solo un flush + basso, visto che la tua 3bet indica una grande forza e nn penso che ti pushi tanto di peggio rispetto alla tua mano, forse un trips
Torna in cima
Diplomato
Diplomato

Quota danieler50 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27-Luglio-2010 alle 17:38
chiedo ancora scusa per la richiesta di rendere visibile il topic, non volevo essere maleducato o arrogante.
Per quanto riguarda il topic mi son dimenticato di specificare che pre flop hero betta 1000.
Grazie delle risposte.
ciao
Torna in cima
1presidente View Drop Down
Studente
Studente

Iscritto dal : 27-Luglio-2010
Da: 020366
  Quota 1presidente Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27-Luglio-2010 alle 19:56

hero in questione sono io.correggo la mano descritta dal caro dani,dopo aver dominato i primi livelli raggiungendo da 8k iniziali 24k al quarto livello mettendo molta pressione al tavolo...da utg apro standar reisando 1050 con buy 200 400,con 7 10 picche..l'utg+1 che è un giocatore giovane e molto agressivo calla tutti foldano...flop 6 JJ con 2 picche...betto 1200 e lui call...turn Q picche..io check lui 3500...io reraise 7500...lui all in per 13000+....mano molto difficile perchè il player in questione era gia andato in all in due volte in altre mani....dopo lunga riflesssione foldo pensando in un call con JQ o cmq un colore nuts ma il dubbio mi rimane per il tipo di player che avevo contro...perchè il mio check raise era sicuro dimostrazione di forza...lui poi ha dichiarato di aver avuto 66 ma ha muccato e il dubbio rimane....

Torna in cima
valentik View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Coach LDP

Iscritto dal : 25-Agosto-2009
  Quota valentik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27-Luglio-2010 alle 21:03
Premetto che da utg con T7s foldo cmq as played betto qualcosa in piu' al flop su un pot di 2700 , direi 2000 se chiamato molto probabilmente ha legato bene credo e penso soprattutto ad un trips ma as played penso che cmq vado broke non mi gioco 1/2 stack per foldare. Al limite bet/fold turn ma e' cosi' sick e sinceramente il check/raise al turn non mi piace. Quindi al turn sono piu' propenso per il bet se ha picche alta perche' dare free card. La sua linea cmq farebbe pensare almeno ad un trips :) senza escludere cmq un flush maggiore

Modificato da valentik - 27-Luglio-2010 alle 21:04
Torna in cima
Diplomato
Diplomato

Quota danieler50 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27-Luglio-2010 alle 22:40
...perlomeno abbiamo acqiustato un'altro utente su LDP!!!
Ciao presidente!! LOL
Torna in cima
jason84 View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Coach LDP - Fondatore

Iscritto dal : 17-Aprile-2009
  Quota jason84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28-Luglio-2010 alle 12:27
Benvenuto presidente, per la mano quoto valentik l'avrei pensata molto simile
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.56a
Copyright ©2001-2009 Web Wiz
> copyright 2009 | Lezionidipoker.com | P.IVA 0154450339 | Ogni diritto e' riservato | E' vietata la riproduzione dei contenuti | disclaimer | powered by: blacklemon <